B&B 

Non ti scordar di me

Piccolo ma affascinante

Il B&B seppur piccolo e nascosto mostra il suo intimo splendore avvicinandosi. Proprio come il piccolo fiore da cui prende il nome, non ti scordar di me, la camera offre un calore e un emozione che si manifesta solo avvicinandosi.

 La camera rivestita in legno antico e resina lascia spazio ad alcuni oggetti di grande valore artistico. Qui vengono esposte 5 opere dell'artista Gianlorenzo Palazzi. 

Da questa location potrete pernottare gustandovi il paesaggio e ammirando le opere d'arte esposte. Questo è un punto di riferimento per acquistare o condividere arte secondo le indicazioni generali di artsharing.org.

Vicino alla struttura è possibile visitare Valloni, il borgo d'arte di Marcena e la casa museo Gianlorenzo Palazzi.


Esperienza artistica

Proponiamo pacchetto con esperienze il venerdì e domeniche primaverili.

PERNOTTAMENTO IN B&B

ABBONDANTE COLAZIONE IN CAMERA O IN GIARDINO

VISITE GUIDATE CASA MUSEO GIANLORENZO PALAZZI

Se sei in possesso di un codice sconto usalo nei link di prenotazione qui sotto e vedi il tuo risparmio. Seleziona "Aggiungi codice" e poi paga con la tua carta. I tuoi dati sono criptati e sicuri gestiti soltanto dalla piattaforma stripe. 

Il pacchetto è utilizzabile fino al 31 maggio 2024 tra le date disponibili. Scrivi a michelefiacchini@gmail.com inviando ricevuta di pagamento e fissando il venerdì o la domenica tra quelle disponibili sul nostro calendario.

Regala una vacanza a te stesso o a un tuo amico! 

Dormire tra la bellezza dei materiali naturali e avvolto nell'arte. Ecco le opere originali di Gianlorenzo Palazzi presenti nella struttura:

Vedi disponibilità e prezzi.

Se disponi di un codice sconto scrivi prima della prenotazione a: michelefiacchini@gmail.com

Biglietti 

Casa Museo Gianlorenzo

La nostra struttura dispone delle opere di Gianlorenzo Palazzi ed è convenzionata per gli ingressi gratuiti alla Casa Museo Gianlorenzo Palazzi. Obbligo di prenotazione della visita da questa pagina: